Da oltre 25 anni affianco e aiuto gli investitori a trovare una soluzione personalizzata per proteggere, far crescere e migliorare il rendimento dei loro risparmi.
“Benvenuto nella giungla!” dice Ray Dalio, uno dei più grandi investitori di tutti i tempi. La “giungla” è quella finanziaria dove gli ostacoli sono subdoli e, spesso, travestiti da “opportunità imperdibili”. E quando si riconoscono spesso è troppo tardi.
Un vecchio detto che circola nelle sale finanziarie, riferito al capitale, recita così: “Si sale con le scale e si scende con l’ascensore”. Chi è salito con le scale, lentamente e facendo sacrifici, può comunque scendere con l’ascensore, a velocità supersonica.
Se scegli il consulente sbagliato, se affidi i tuoi soldi alle mani sbagliate, il tuo patrimonio può fare un bel tonfo. Esagero? Prova a chiedere a chi ha perso i suoi soldi nei dissesti bancari italiani, con l’Argentina, con Cirio, con Parmalat, con Lehman Brothers e con la Grecia. Anche loro hanno pensato che chi li metteva in guardia esagerasse.
Le persone si rivolgo a me perché vivono problematiche di fiducia e di scarsa assistenza, con consulenti che cambiano ogni sei mesi. Ritengo che valga la pena sforzarsi per saperne qualcosa di più e diventare un investitore consapevole: ne va del tuo denaro e del tuo futuro.
Se ti interessa scoprire chi sono i nemici dei tuoi soldi, come riconoscerli e starne alla larga, leggi con attenzione i miei post e contattami per una consulenza privata.
Buon investimento sempre più consapevole!