Se cerchi un consulente finanzario di fiducia puoi tranquillamente rivolgerti a Massimo

Ho conosciuto Massimo nel 2011 su referenza di una amica. Il mondo della finanza non è mai stata una mia passione ma percepivo che la banca “tradizionale” aveva un continuo peggioramento. Tutte le volte che andavo in banca trovavo un addetto differente e le informazioni che mi venivano date erano sempre le stesse.

Sentivo la necessità di valutare altre soluzioni. Parlando appunto con una amica, mi ha fatto subito il nome di Massimo. Mi ha detto che tutta la loro famiglia aveva Massimo come consulente finanziario e si trovavano benissimo.

Il nostro primo incontro è stato piacevole e fruttuoso, ho iniziato subito a fare con lui i primi investimenti finanziari. Le sue parole sono state “non preoccuparti perché io ci sarò sempre e monitorerò i nostri investimenti”. E così è stato.

Oggi dopo oltre 10 anni di conoscenza e investimenti fatti le cose vanno molto bene. Abbiamo superato grazie al suo sangue freddo e al suo approccio anche momenti molto difficili del mercato e nel tempo né raccogliamo i frutti.

Oggi ho la certezza di avere un punto di riferimento. Se cerchi un consulente di fiducia puoi tranquillamente rivolgerti a Massimo.