Massimo è sempre stato il mio consulente finanziario di riferimento per tutte le questioni finanziarie e bancarie

Conosco Massimo dal 2002 e da allora è sempre stato un vero e proprio punto di riferimento per tutte le questioni finanziarie e bancarie, mi ha seguito e aiutato in tutte le fasi della mia vita personale, famigliare e professionale. Massimo, con la sua professionalità, cordialità e disponibilità è una vera e propria garanzia. 

Ho avuto l’ennesima riprova proprio recentemente, quando finalmente sono andato in pensione. Già dal 2007, con Massimo e su suo suggerimento, ho iniziato ad accantonare il Tfr in un fondo pensione, per i molteplici vantaggi che mi dava, nonostante la mia azienda fosse davvero seria. Da allora, con gli ottimi presupposti di partenza, abbiamo modificato solo un paio di volte il piano, sempre su suo suggerimento.  Oggi sono in pensione e ho portato “a casa” il fondo pensione.

Devo ammettere che il risultato è andato davvero oltre le mie aspettative: il concetto di “interesse composto” di cui mi parlava si è materializzato in moneta sonante e la tassazione agevolata, di cui ho goduto, è stata un’altro consiglio azzeccato. Che dire, ancora grazie Massimo per tutto quello che hai fatto per me!

Come sempre continuerò a consigliarti ad amici ed ex colleghi perché sono sicuro che facendo il tuo lavoro  bene e con passione sai affiancare al meglio noi risparmiatori.