Personalizzato Personalizzato

Mi ha sempre chiamato per vere opportunità di diversificazione del portafoglio

Non sono più un numero per la banca!

Nel 2004 lavoravo già alcuni anni in negozio con mio padre e le cose, onestamente, andavano bene: io lavoravo, guadagnavo, mi divertivo e cercavo di risparmiare. 

Avevo una banca locale, la stessa da sempre e vicina al negozio, un po’ per comodità e un po’ perché alla fine sono tutte uguali. Passava il tempo, io risparmiavo e, mentre il saldo del mio conto cresceva, il solerte “addetto titoli” mi chiamava per vendermi un nuovo prodotto (quasi sempre della banca stessa).

Più il tempo passava più mi rendevo conto che i mercati, come in tutte le attività, avevano momenti migliori e peggiori, MA quando le cose andavano bene a me rimanevano si e no delle briciole, quando andavano male era un disastro, un tracollo senza fine. 

Una mia amica mi parlò del suo consulente finanziario, Massimo Gelmuzzi e me lo presentò.

Il nostro rapporto è iniziato con l’investimento di piccole cifre ma le cose hanno preso da subito una piega diversa, MIGLIORE, in particolare mi chiamava quando c’erano delle vere opportunità per fare delle variazioni di portafoglio in funzione del mercato! Cosa che non mi avevano mai suggerito prima. Ora ci sentiamo due volte all’anno (salvo casi particolari) per verificare la nostra situazione e in quell’occasione investiamo eventuali altri risparmi: un sistema che da risultati molto migliori. 

Consiglio Massimo a chi voglia davvero essere seguito per i propri risparmi e investimenti, anziché essere un numero per la banca, comoda solo perché vicina a casa.