Piano d’Investimento Personalizzato

Dal 1997 collaboro con Massimo ai nostri progetti di investimento. Gli investimenti inizialmente sono stati di più’ piccola entità ,ma sono nel tempo stati gradualmente incrementati come anche i piani di investimento che abbiamo fatto in funzione degli obiettivi e della fiducia che si consolidava nel tempo.

I risultati ad oggi posso affermare che sono molto soddisfacenti e non parlo solo di rendimenti che sono via via venuti con il tempo ma parlo anche e soprattutto dalla relazione.

Con massimo da alcuni anni facciamo annualmente “solitamente a fine anno” una diagnosi patrimoniale. Sia per valutare l’andamento dei piani di investimento ,ma anche e soprattutto per eventualmente ribilanciare il portafoglio.

Nel tempo un elemento che lo contraddistingue anche verso la “concorrenza” è appunto la relazione nel tempo. La sua presenza è notevole sia come comunicazione sia effettiva. Non è raro che Massimo nel tempo mi abbia più volte chiamato per sfruttare le varie situazioni di mercato per incrementare o alleggerire il portafoglio.

Gli asset e gli strumenti che utilizziamo sono in una logica ben definita di difesa e attacco e gli spostamenti di portafoglio avvengono proprio seguendo da un lato logiche di mercato e con un grande focus sui nostri obiettivi.

Consiglio sicuramente Massimo a chi vuole un partner per i propri investimenti nel tempo e le soddisfazioni arriveranno indipendentemente dai mercati finanziari.