Strategie finanziare per la crescita patrimoniale

Ho conosciuto Massimo nel lontano 1993 quando, ancora studente di ingegneria, iniziai ad avere i primi introiti grazie a lavori saltuari e, con essi, le prime elementari necessità di risparmio.

Di lì a qualche anno, con la laurea e le prime esperienze lavorative strutturate, iniziammo a parlare di investimenti via via crescenti con il proseguire del mio percorso professionale, prima come manager e poi come dirigente d’azienda.

Massimo ha sempre trovato una soluzione personalizzata ad ogni evoluzione delle mie esigenze, prima di giovane professionista in carriera alle prese con i fasti della new economy, poi di padre di famiglia in un momento di mercato e una congiuntura economica dove l’unica parola che si sentiva ripetere era crisi.

Da quattro anni a questa parte ho avviato una importante iniziativa imprenditoriale e Massimo mi ha aiutato molto individuando i giusti investimenti in grado di far crescere l’azienda e farle fare il salto di qualità auspicato.

Mi sento quindi di ringraziarlo per il supporto e la continuità di risultati che ha caratterizzato il nostro rapporto professionale in questi 27 anni ma soprattutto mi sento di consigliarlo a chiunque abbia a cuore la crescita e la tutela del proprio patrimonio.