Attività di Investimento Finanziario

Possiamo dire che la conoscenza con Massimo è avvenuta in modo casuale, dovuta al cambio di attività del referente finanziario che seguiva il nostro investimento e la relativa comunicazione di GENERALI che ci informava che il nostro nuovo consulente finanziario sarebbe stato Massimo Gelmuzzi della sede di Modena. 

Questo cambio ci fece inizialmente a pensare a chiudere il rapporto alla scadenza dell’investimento, anche perché l’attività lavorativa ed economica era concentrata tutta sulla provincia di Mantova e ci sembrava scomodo anche geograficamente mantenere ulteriori rapporti. 

Il primo incontro de visu è avvenuto più per curiosità su eventuali proposte che per la volontà di accettarle. 

Quel momento, però, è stato l’apertura a una nuova visione della nostra attività di investimento finanziario, più chiara e semplice, grazie sopratutto alla sua professionalità, competenza sincera e senza vane promesse. 

Ora, prima di qualsiasi passo, ci affidiamo alla sua competente disponibilità e alla capacità di capire e chiarire le nostre esigenze ed eventuali ritrosie, con spiegazioni concrete e schiette. 

Quell’inizio così casuale e perplesso, si è tramutato subito in un rapporto di stima e fiducia continuativo, tanto che ora non esitiamo a suggerire e consigliare, ad amici e conoscenti, Massimo quale persona preparatissima e competente del mondo finanziario.