Personalizzato Personalizzato

Con Massimo ho capito l’Importanza della Pianificazione Finanziaria

Mi sono fidata quasi ciecamente della mia banca storica e delle poste, nel passare degli anni ero molto più concentrata sul lavoro, famiglia e risparmiare che a non fare attenzione agli investimenti dei miei soldi. Ero consapevole che ad un basso rischio corrispondesse un basso rendimento e onestamente mi andava bene la tranquillità piuttosto che sui risultati.

Ho conosciuto Massimo nel 1999, abbiamo iniziato con piccoli investimenti e più passava il tempo più i risultati erano decisamente migliori nonostante il capitale a disposizione fosse molto più esiguo.

Ci si vedeva una volta l’anno e durante l’anno capitava che mi chiamasse per nuove opportunità di investimento da cogliere. Questo tipo di approccio mi è sempre piaciuto molto e nel tempo ho visto migliorare sia i rendimenti che anche la professionalità di Massimo.

Ho quindi deciso, mano a mano che arrivavano le scadenze dei soldi che avevo in banca e in posta, di trasferire le liquidità in gestione a Massimo: da allora è diventato il mio unico referente e i risultati in termini di consulenza finanziaria e risultati sono sempre stati sopra le mie aspettative nel tempo.

Lavorando con Massimo ho capito l’importanza della pianificazione e oggi posso dire di avere una chiara visione del mio futuro finanziario.

Consiglio Massimo anche a mio fratello che tuttora mi ringrazia perché estremamente soddisfatto.