Vedo nella consulenza finanziaria di Massimo quella assistenza che va oltre il rendimento

Da oltre 40 anni sono gestore area di servizio e distributore carburante e in tutti questi anni ho visto molti alti e bassi economici. Una caratteristica che mi contraddistingue da sempre è la passione per il mio lavoro, il livello di servizio e l’assistenza che garantisco ai clienti. Posso affermare con orgoglio che con molti ci salutiamo tutt’oggi per nome, cosa non banale in questo mondo moderno e tecnologico.

Anche in finanza ho visto passare molte mode e momenti più o meno favorevoli, in tutto questo tempo le ho viste davvero tutte. Dalla moda della banca come unico referente, a finte consulenze finanziarie e anche il mondo degli assicuratori. Il comune denominatore era: molte chiacchiere e pochi fatti e, soprattutto, poca assistenza. Da quando lavoro con Massimo devo dire che le cose sono cambiate.

Prima di tutto non mi promette la luna! Con lui ho capito cos’è la strategia di investimento (che nessuno mi aveva mai spiegato prima), perché è fondamentale e che dobbiamo sempre condividerla per ottenere risultati che mi soddisfano. Vedo in lui quella assistenza che va oltre il rendimento. Un’attenzione e una passione davvero rara.

Bravo Massimo continuiamo così!