Massimo con la sua consulenza mutuo mi ha aiutato a trovare il mutuo giusto per me

Lavoro in un’azienda molto solida e mi ero stancato di buttare soldi in affitto, così ho iniziato a cercare una casa adatta alle mie esigenze e portafoglio. Ho sentito varie campane, tra cui anche quella della mia banca, ma oltre a grande confusione con “spread” tasso variabile, tasso fisso, oneri accessori, non avuto granché.

Parlandone con un collega che aveva da poco acquistato casa, mi ha suggerito di parlarne con il suo consulente di fiducia, Massimo Gelmuzzi che fin dal primo incontro mi ha chiarito moltissimi dubbi. Abbiamo iniziato a recuperare tutta la documentazione necessaria e selezionare il mutuo migliore per me.

Devo ammettere che il percorso fatto con Massimo è stato chiaro, lineare e trasparente, abbiamo anche iniziato ad accantonare il mio TFR in un fondo per, come mi ricorda sempre, far lavorare i soldi per me stesso. Consiglio a chi deve acquistare casa di non fermarsi alla prima proposta della propria banca, di evitare gli intermediari del credito e di affidarvi a un ero e proprio consulente finanziario.