Fin dalla prima consulenza mutuo con Massimo ho trovato una persona competente, precisa e chiara

Mi ero finalmente decisa ad acquistare casa ma avevo sottovalutato l’argomento mutuo. Molte persone che conosco avevano acquistato casa e sottoscritto dei mutui ma quando sono andata alla mia banca mi sono trovata di fronte a molti più dubbi che certezze.

Eravamo in pian pandemia covid e lavorando in ospedale il tempo per informarmi al meglio era davvero difficile da trovare.

Sono una persona che ama capire prima di fare ma le informazioni che mi arrivavano dai vari istituti erano davvero misere e confuse. Parlando con un amica mi ha consigliato di parlare con Massimo Gelmuzzi, inizialmente ero molto scettica perché ormai sconfortata dagli incontri precedenti.

Stavolta invece, fin dalla prima videochiamata il risultato è stato finalmente interessante, ho trovato una persona competente precisa e chiara.

Abbiamo insieme messo a fuoco le mie esigenze e ci siamo mossi alla ricerca del mio mutuo ideale. I confronti sulle varie proposte sono stati frequenti e sempre molto utili fino ad arrivare, finalmente, un anno dopo ad aver rogitato, anche qual giorno con Massimo al mio fianco.