Da subito abbiamo iniziato a Pianificare gli Investimenti

Sono cliente di Massimo dal 1995. Prima di conoscere lui avevo come riferimento una banca tradizionale. Nel tempo il rapporto era peggiorato, fino al punto di non avere più un referente o delle soluzioni alle mie esigenze.

Questa situazione mi creava non poche perplessità, soprattutto non ricevevo nessun tipo di consulenza finanziaria anche in materia di risparmio e investimenti, oltre a subire dei costi continuativi e crescenti sul conto. Con Massimo questa situazione è completamente cambiata. Da subito abbiamo aperto il conto on line a costo zero e iniziato a pianificare meglio gli investimenti, e le informazioni che ricevevo da lui avevano una matrice veramente consulenziale e non da vendita di prodotti.

Questo aspetto mi è piaciuto fin da subito e via via nel tempo ho concentrato con lui i miei investimenti e ho lui come unico referente. Sono convinto che in ambito finanziario come in molti ambiti occorra avere un consulente, ma spesso all’attenzione iniziale non segue mai un’assistenza nel tempo.
Devo ammettere che con Massimo questo aspetto non solo è stato di soddisfazione anzi nel tempo è decisamente migliorato. Le informazioni e il suo modo di comunicare da prima attraverso la newsletter, poi con il blog e infine anche con il Magazine mi hanno aiutato meglio a comprendere e seguire i mercati finanziari e gli investimenti.

Consiglio Massimo a chi vuole ricevere informazioni davvero consulenziali e a chi vuole un referente nel tempo Massimo Gelmuzzi Private Banker.