Ho Ottenuto il Miglior Mutuo per la Mia Casa

Nel 2021 mi sono trovato nella condizione di acquistare casa.

Mi sono rivolto alla mia banca. Una banca del territorio. Sono loro cliente storico e mi aspettavo quanto meno un servizio di consulenza adeguato. Quando le loro risposte arrivavano imprecise, scostanti e non soddisfacenti ho pensato di guardare anche altrove.

Parlando con mia mamma appunto della delusione della banca, mi ha dato senza indugiare il numero del figlio di una amica, si chiama MASSIMO GELMUZZI, dicendomi vedrai ti troverai bene.

La mi conoscenza con Massimo è iniziata così con una telefonata per prendere un appuntamento. Una persona che da subito mi è sembrata molto puntuale e disponibile. Dopo una breve chiacchierata di presentazione mi ha accennato al suo METODO di lavoro, a me è parso da subito un modo modo efficiente e utile.

Dopo avergli fornito i miei recapiti mail, mi ha inviato una serie di mail informative e i questionari di diagnosi e pianificazione, molto molto dettagliati.

Gli ho anticipato le risposte ai questionari e abbiamo fissato un appuntamento a distanza di una settimana. Abbiamo sviscerato nel dettaglio quella che era la mia situazione personale, lavorativa, finanziaria ed assicurativa.

Mi ha quindi fornito un report di ritorno con evidenziate le aree dove ero ok e le molte aree dove potevo migliorare la situazione. In maniera molto sintetica ho deciso di aprire subito il conto con lui e farmi seguire nella selezione del miglior mutuo.

Proprio in questi giorni abbiamo rogitato, a mi ha seguito e accompagnato in tutte le fasi sia con il venditore che con la banca e il notaio, ha seguito tutto ed è stato tutto perfetto.