Se sei indeciso sul TFR devi fissare un incontro con Massimo, ti aprirà un mondo di informazioni e opportunità

È dal 2006 che lavoro in azienda a tempo indeterminato. In merito al TFR ho fatto sempre la scelta di capire cosa meglio fosse fare. Intanto gli anni passavano e le informazioni erano sempre più discordanti e frammentarie.

Un anno fa ho conosciuto Massimo e su suo diretto suggerimento abbiamo affrontato il tema. Mi ha mandato alcune mail informative, che sono state MOLTO utili e finalmente ho capito esattamente cosa fosse e quali rischi e opportunità ci fossero a lasciare il TFR in azienda o fare un fondo di categoria.

Abbiamo poi fatto un incontro di persona e abbiamo deciso di iniziare finalmente a far lavorare il mio TFR per me, con la consapevolezza di avere scelto la soluzione più adeguata alla mia personale situazione. Dal conto della banca come mi ha suggerito Massimo posso tenere monitorata la situazione e vedere il mio capitale che cresce.

Non appena mi sarà possibile farò anche dei versamenti volontari per poter sfruttare appieno i vantaggi fiscali e accantonare denaro per il mio domani.

Se sei indeciso come lo ero io sul tema del TFR devi assolutamente fissare un incontro con Massimo, ti aprirà un mondo di informazioni chiare dettagliate e di opportunità.