Investimenti senza conflitto d’interesse

Sono titolare di “La pizza leggera Srl”, un laboratorio artigianale per la produzione di impasti professionali per pizza, prodotti in collaborazione con i migliori pizzaioli italiani ed esteri, destinati al settore della ristorazione. Nel periodo del lockdown ho ideato un nuovo format di negozi, unici nel loro genere, che vendono gli impasti per pizza anche per uso domestico, una vera novità in fase di lancio per il mercato del settore.

Fare l’imprenditore, e farlo bene, impegna molto tempo e la gran parte del mio è, appunto, destinato a far crescere la mia attività. Quindi non mi rimane il tempo necessario per occuparmi dei miei investimenti in maniera seria e professionale, per farlo occorre trovare un professionista specializzato che li curi come se fossero i suoi.

Tempo e competenza sono valori sempre più importanti al giorno d’oggi.

Prima di incontrare Massimo mi rivolgevo alle banche tradizionali e in più occasioni mi sono accorto che i  loro consulenti mi proponevano solo quello che gli faceva budget, indipendentemente dalle mie reali esigenze personali: un conflitto di interessi che riguarda l’intero settore bancario e finanziario.

Con Massimo ho trovato una consulenza finanziaria completamente diversa. Il suo METODO prevede la diagnosi delle mie reali esigenze di investitore su cui sviluppare una proposta di investimenti davvero indipendente e su misura  per me senza crearmi false aspettative. La sua assistenza è continuativa nel tempo, al fine di ribilanciare i portafogli e mantenere la rotta verso i miei effettivi obiettivi.

Risultato: ha soddisfatto le mie aspettative perché, cosa non scontata, abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissi, nel giusto orizzonte temporale, e sfruttato le fasi di ribasso per incrementare gli investimenti. Consiglio Massimo a chi vuole un vero e proprio partner per gli investimenti.