Massimo è un Consulente Finanziario Competente e Professionale

Lavoro da anni come commerciale in un’azienda modenese che si occupa di serramenti.

Nel mio lavoro ho a che fare con molti tipi di clienti, privati e aziende, e una delle chiavi del successo nel mio lavoro è il fatto che mi occupo direttamente di seguire i clienti anche dopo il montaggio, cosa che non tutti fanno.

In pratica offro un servizio nel tempo ai miei clienti, anche quando c’è un problema.

Se questa pratica spesso è scontata per chi lavora nel commerciale, non lo è mai in ambito finanziario e bancario.

Nella mia vita ho avuto a che fare con molti direttori di banca e addetti che a rotazione si scambiavano i ruoli, e sono state più le “fregature“ e gli errori commessi che non i reali benefici che ne ho tratto.

Tutto questo è cambiato definitivamente quando, circa 10 anni fa, ho conosciuto Massimo Gelmuzzi che è diventato subito il mio unico referente su tutte le tematiche finanziarie e previdenziali.

Nel tempo si è dimostrato sempre molto attento nel tenermi aggiornato e a farmi conoscere tempestivamente eventuali cambiamenti quando necessari.

La continuità della relazione, la professionalità e competenza che mi ha dimostrato nel tempo sono un valore da non sottovalutare in ambito finanziario.

Mi è capitato di parlare con conoscenti che mi chiedevamo informazioni su banca e investimenti e io ho sempre fatto il suo nome perché è una persona di fiducia a che stimo.