Massimo è un Consulente Finanziario Sempre Presente

Massimo è stato molto più di un consulente in tutti questi anni di collaborazione, un amico. Una presenza costante e discreta nella mia vita, che ha sempre rispettato le mie scelte personali e indirizzato positivamente quelle economiche. 

Ero terribilmente ignorante in materia finanziaria, e consulenti rampanti senza scrupoli hanno rischiato di fare danni a livello economico e previdenziale. Massimo mi ha sempre dato consigli, fino al momento in cui ho deciso di affidargli la gestione patrimoniale, sia personale che familiare. 

È un compagno di strada che sa cogliere e anticipare le esigenze, trasformando le mie insicurezze in tranquillità, per concentrarmi solo su vita, famiglia e lavoro. Preciso, puntuale e con una chiarezza che permette ai profani di comprendere il linguaggio bancario, cosa che altri consulenti spesso non fanno. 

La vita pone tanti problemi e insieme a Massimo li abbiamo gestiti e trasformati in soluzioni. È sempre presente e disponibile, soprattutto quando ho bisogno di risposte in fretta: Massimo lo sa, non si dimentica di me e delle mie chiamate, mai. Nella sue risposte sento un sorriso vero e non mi sento mai un cliente qualsiasi davanti a uno sportello, ma la persona che gli sta dando fiducia. 

Personalmente gli riconosco un’alta professionalità, confermata sempre dai risultati del suo lavoro, senza chiacchiere inutili o false promesse. Offre le sue competenze perché ci si possa sentire veri partner di un progetto. 

Per tutte queste ragioni credo che Massimo abbia tanto da offrire a chi desidera un futuro tranquillo per i propri risparmi.