Mi sento molto più sicuro e consapevole nei miei investimenti

Ho conosciuto Massimo Gelmuzzi nel 1999, io e mia moglie avevamo dei risparmi e non eravamo particolarmente soddisfatti dei nostri investimenti di allora.

Come spesso succede in questi casi, parlandone a una cena di parenti qualcuno fece il suo nome parlandone molto bene. Ci siamo fatti dare il numero e abbiamo fissato un appuntamento a casa nostra: l’impressione è stata da subito molto buona.

Per noi in effetti la finanza era sempre stato un argomento ostico e complicato, mentre ora iniziavamo a  fare investimenti in maniera semplice, chiara e trasparente, e alla soglia della bolla tecnologica del 2000, che ha portato disastri finanziari inimmaginabili di cui molti portano ancora le ferite.

Abbiamo trovato una persona estremamente professionale ed equilibrata che ci ha fatto cogliere addirittura delle opportunità, dove altre banche e consulenti brancolavano nel buio, e da parecchio tempo abbiamo solo lui come unico referente.

Continuiamo a dare fiducia a Massimo perché, anche dopo molti anni, segue sempre con grande attenzione i nostri investimenti e risparmi: lo coinvolgiamo abitualmente nelle decisioni finanziarie di famiglia e otteniamo sempre degli interessanti suggerimenti e soluzioni.

Lo referenziamo sempre molto volentieri perché ha dimostrato, senza mai sottovalutare il lato umano, grande schiettezza sia nei comportamenti che nei risultati.