Mutuo per l’Acquisto della Prima Casa

Eravamo alla ricerca di un mutuo per l’acquisto della prima casa. Avevamo Iniziato ad informarci sulle varie possibilità di Mutuo, tassi, spread, spese, oneri, commissioni, assicurazioni, la verità è che più informazioni avevamo più si creava confusione.

Grazie al consiglio di un amico caro, ci ha parlato di Massimo e di tutte le sue competenze professionali. Abbiamo subito fissato un appuntamento.

Lo abbiamo conosciuto di persona la sua passione è emersa subito, il suo scrupoloso lavoro che con occhi esperti ci ha trasmesso la sua fiducia e dopo aver letto il suo libro ci siamo convinti della sua grande personalità e professionalità. Il suo processo di raccolta informazioni , analisi e approfondimenti ci ha permesso di essere stati costantemente aggiornati nella ricerca analisi e selezione del mutuo migliore per le nostre esigenze. Durante questo periodo abbiamo potuto approfondire le varie tipologie le varie opzioni e le coperture assicurative necessarie e vantaggiose.

L’acquisto della prima casa comporta un carico di responsabilità e preoccupazioni maggiori e la consapevolezza di essere affiancati da un professionista che cura davvero i tuoi interessi come Massimo è stata davvero una fortuna.

Ci ha accompagnato fino al giorno del rogito. Il ricordo e le foto di quel giorno, carico di emozioni, le custodiremo a lungo. Grazie davvero dell’ottimo lavoro fatto insieme.