Il suo sistema di lavoro e gestione del portafoglio rispecchia esattamente le mie esigenze

Sono un libero professionista, mi occupo di edilizia e nello specifico di architectural design da oltre 20 anni. Amo il mio lavoro e metto passione e tanta attenzione, nei mandato che seguo per i mei clienti. In alcuni casi mi dicono che sono un perfezionista, e di questo ne vado fiero. In passato i miei referenti per gli investimenti sono sempre stati nella banca vicino casa, dove andava tutta la famiglia. 

Ho avuto la sensazione di poca professionalità e capacità fin da subito, ma con il passare del tempo i risultati erano sempre più scadenti e il personale, in continuo cambiamento, mi portava addirittura a problematiche di relazione. Mi sentivo letteralmente in prestito e allo sbando.

Da quando mi sono affidato a Massimo, nel 2003, la situazione è diametralmente cambiata. Un professionista competente alla ricerca continua del miglioramento proprio come desideravo io, e come sono io nel mio lavoro. Il suo sistema di lavoro e gestione del portafoglio rispecchia esattamente le mie esigenze per gli obiettivi che ci siamo prefissati. Una parte per la liquidità. Una parte per creazione di valore, con obiettivi più di medio termine. Una parte per gestione della mia futura pensione. 

Ci vediamo quando necessario, per utilizzare eventuali mie liquidità o quando la situazione di mercato lo richiede. Solitamente ci sentiamo via mail, fissiamo un appuntamento, se possibile ci vediamo di persona oppure via telefono,  proprio come è successo in questo periodo, per definire il ribilanciamento di portafoglio di investimento.

Sono molto contento di aver trovato Massimo, una persona che segue davvero i miei interessi. 

Lo referenzio volentieri quando qualcuno mi chiede info per questioni di investimento.