Il TFR può darti molto di più di quello che credi se hai il consulente finanziario giusto

Nella vita non potrai mai diventare esperto di tutti i settori, uno delle cose importanti che puoi però fare è affidarti al miglior espero del settore. Con questa filosofia io dopo una scrupolosa analisi mi sono affidato a Massimo Gelmuzzi. L’ambito finanziario e assicurativo non sono certo argomenti nel quale puoi fare il famoso fai da te.

Conosco massimo dal 2007 quando un collega in azienda mi ha consigliato il suo nome come esperto del settore. Sul tema del TFR non conoscevo le opzioni possibili, la varie tipologie e le caratteristiche previdenziali e fiscali, dopo l’incontro con Massimo tutto era molto più chiaro. Da allora ho seguito i suoi suggerimenti per il TFR e sono tutt’ora molto soddisfatto.

Come mi aveva anticipato vantaggi fiscali e interesse composto avrebbero fatto lavorare i soldi per me, e così è stato ad oggi sono molto soddisfatto. Spesso in questi ambiti le fregature sono dietro alla porta , con Massimo questo non è un rischio che corri, perché le informazioni che ti fornisce sono sempre molto superiori alle aspettative. 

Posso affermare che Massimo Gelmuzzi come consulente ti da molto di più di quello che promette.